Convention Rapidglass Area Nord – Desenzano del Garda

news04_ottobre_18_img

Convention Rapidglass – Area Nord
22 Settembre 2018 – Desenzano del Garda

Lo scorso 22 settembre, sullo sfondo del lago di Garda, si è svolta la prima mini convention di Rapidglass, rivolta agli affiliati del Nord Italia.

Il tema della convention :

Le nuove sfide degli affiliati Rapidglass

Voleva essere uno spunto per focalizzare l’attenzione sulla situazione presente di Rapidglass e sul suo immediato futuro, proprio perché far parte di un network significa innanzitutto condividere e partecipare ad un progetto comune.
Questa giornata è stata un’occasione proficua per incontrarci, conoscerci meglio, scambiarci opinioni e condividere pareri e suggerimenti sullo sviluppo di Rapidglass, e molti sono stati gli stimoli sui temi trattati, in primis quelli dedicati a migliorare il lavoro e i contatti con il mondo assicurativo e su come affrontare l’urgenza della tematica ADAS.

 

 

Al riguardo, i partecipanti hanno seguito con molto interesse gli interventi dei relatori:
– Luca Muscato, AD Vetrauto Service, e
– Roberto Montenovo, referente Texa.

e tanti sono stati gli spunti emersi per realizzare progetti proficui per la crescita lavorativa.
I contenuti della convention infatti, sono stati volutamente di carattere pratico e concreto, e sono stati mirati a stimolare i partecipanti ad intervenire attivamente sulle loro modalità operative, per adattarsi a quegli aggiornamenti e miglioramenti che il mercato esige per sbaragliare la concorrenza.

Al termine dell’incontro non poteva mancare un momento di svago e di relax, in cui pensare anche al divertimento e all’amicizia, e allora……. tutti in gita in battello, per ammirare le bellezze del Lago di Garda e tornare poi al lavoro con il ricordo di una bella giornata.