Una nuova partnership per una nuova crescita

Home » Rapidglass News » Una nuova partnership per una nuova crescita
conv_dira

Di fronte alle continue sfide e ai numerosi cambiamenti all’interno del mercato automobilistico, Rapidglass pensa alle mosse giuste per restare competitivi, e pertanto, per rispondere a queste necessità e per assicurare la giusta crescita del network, è stato avviato un importante accordo di Partnership con la società di Distribuzione Cristalli DIRA S.p.a.

Con oltre 30 anni di esperienza e 4 Filiali dislocate sul territorio nazionale, DIRA è Leader in Italia nella distribuzione di Cristalli di qualità Primo Impianto, 14.000 codici disponibili a Stock ed una qualità corrispondente alle specifiche applicazioni ADAS.

Abbiamo raggiunto questo importante traguardo per potenziare il nostro servizio di sostituzione cristalli e garantire a tutti i nostri clienti una tracciabilità del prodotto effettivamente istallato.

L’obiettivo di questa partnership è portare Rapidglass a diventare uno dei players più importanti nel mercato della sostituzione e riparazione dei cristalli con una strategia che ci permetterà di affrontare al meglio le sfide future e le novità che stanno emergendo nei grandi clienti/providers.