Parliamo dei nostri centri RG – BRPneumatici di Thiene

Home » Rapidglass News » Parliamo dei nostri centri RG – BRPneumatici di Thiene
rgpoint_thiene

Tra i propri affiliati, Rapidglass può annoverare dei centri che per storia, qualità del servizio e professionalità, sono un esempio di multi service di elevato spessore; questo mese vogliamo presentare il Centro BRPneumatici con sede a Thiene, che ha anche collaborato per la realizzazione delle foto contenute in questo sito.

BRPneumatici è un’azienda da oltre 50 anni al servizio del trasporto su gomma in ogni settore di utilizzo: aziendale, dalle ruote piene dei carrelli industriali al trasporto pesante, e privato, dalle autovetture alle moto e scooter.
Opera sia nella distribuzione, con depositi a Thiene, Milano, Reggio Emilia e Pordenone, che nella vendita al dettaglio di pneumatici.Nei suoi 8 negozi, dislocati nelle provincie di Padova, Vicenza e Trento, alla tradizionale attività di gommista affianca la meccanica, i tagliandi e la revisione veicoli.
Da sempre investe in formazione e attrezzature per offrire un servizio di assistenza pneumatici rapido e professionale. Mette a disposizione dei propri clienti, oltre agli 8 centri, 10 officine mobili e personale altamente specializzato per l’assistenza il loco 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno.
Seguendo la propria vocazione di espandere la gamma di servizi offerti alla clientela, a marzo del 2012 ha inaugurato a Thiene un centro Rapid Glass per la riparazione e sostituzione parabrezza, anche in questo caso rivolto sia alle autovetture che ai mezzi pesanti. Sono stati 4 anni di crescita e soddisfazioni per i riscontri positivi ottenuti da una clientela sempre più numerosa e fidelizzata.
Oltre al commercio e ai servizi, la Società ha saputo consolidare e sviluppare quella che è stata la sua attività originaria, ovvero la Ricostruzione dei pneumatici. Nel nuovo stabilimento di Zanè, impianto che si può definire “pilota” in quanto dotato delle più aggiornate e avanzate tecnologie presenti nel settore, dispone di una capacità produttiva annua di oltre 30.000 pneumatici ricostruiti per il trasporto pesante e Movimento terra, che la colloca fra i primi tre impianti di ricostruzione d’Italia.