Parliamo dei nostri centri RG – Ceccato & S. e Motorauto

Home » Rapidglass News » Parliamo dei nostri centri RG – Ceccato & S. e Motorauto
rg_focus_ottobre16

Per il mese di ottobre parliamo di due centri Rapidglass che si distinguono per la loro attività , entrambi con una storia professionale trentennale, si tratta della carrozzeria Ceccato & Schievenin di Lentiai in provincia di Belluno e della carrozzeria Motorauto di Pradamano ad Udine.

Ve li presentiamo:

Carrozzeria Ceccato & Schievenin di Lentiai – Belluno

La Carrozzeria Ceccato & Schievenin è una realtà affermata di Lentiai, in provincia di Belluno, nella riparazione di automobili multimarca.
Ha un’esperienza trentennale, nasce come piccola struttura nel 1983, per poi nel tempo crescere, investendo in tecnologia e formazione del personale, con l’obiettivo di un miglioramento continuo.
Il personale dell’autofficina vanta di una grande esperienza acquisita sul campo, ed inoltre è costantemente aggiornato sulle tecniche di riparazione della carrozzeria più innovative e all’avanguardia, così da fornire e garantire un servizio completo ed altamente professionale.

Lo staff dell’officina è specialista nel ripristino di carrozzerie accidentate, ma anche in uno svariato numero di servizi aggiuntivi che vanno dalla lucidatura della carrozzeria, alle riparazioni di danni da grandine con il metodo “levabolli” che non necessita di verniciatura, oscuramento vetri attraverso l’utilizzo di pellicole omologate, alla sostituzione e riparazione di cristalli del parabrezza con la massima professionalità, seguendo il Sistema Rapidglass.
La Carrozzeria Ceccato& Schievenin è infatti affiliato del Network Rapidglass e pertanto garanzia di professionalità.

 

Carrozzeria Motorauto Srl di Pradamano – Udine

La ditta Motorauto Srl opera da più di 30 anni nel mercato della autoriparazione, ponendosi come obbiettivi primari la soddisfazione del cliente, raggiunta attraverso la garanzia di elevati standard qualitativi e l’erogazione di un servizio calibrato alle esigenze della clientela.
L’azienda punta a contraddistinguersi come struttura di riferimento nel settore, infatti presta la sua attività su circa 1200mq. di superficie attraverso l’utilizzo di strumentazione ai massimi livelli tecnologici e l’impiego di prodotti verniciati al top della gamma coadiuvata da personale specializzato.

La carrozzeria aderisce inoltre alla rete Acoat Selected, le migliori carrozzerie europee selezionate da Akzo Nobel in merito a professionalità, assistenza, competenza e cortesiaRecentemente ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001-2008