Home » Rapidglass News » GLASS RADAR

Rapidglass presenta: GLASS RADAR - vetri auto online

Copy: Chiara Zoia Img: Rawpixel + |||\||

GLASS RADAR: per i danni ai cristalli abbiamo la soluzione in tasca

Anteprima icona web app GLASS RADAR su SmartphoneMai come in questo ultimo anno ci siamo trovati ad affrontare situazioni complesse e scenari inattesi. L’imprevisto è entrato a far parte di ogni nostra attività.

Rapidglass ha saputo rispondere a questo cambio di scenario non solo rafforzando la propria rete e migliorando il proprio servizio.

Abbiamo deciso di stringere il nostro rapporto con il cliente privato. E per farlo abbiamo creato un nuovo marchio: GLASS RADAR

Design e significato icona GLASS RADAR

Un marchio che è anche un’interfaccia, semplice, facile da usare, a disposizione di ogni automobilista: un aiuto immediato ed efficace in situazioni di emergenza.

Questo nuovo progetto coinvolgerà tutti i nostri RG point compresi anche gli Arval Premium Center e gli Arval Center – che collaborano da diverso tempo alle nostre iniziative.

 

USA GLASS RADAR

Non sai se c’è un’autofficina vicino a te?

Preventivi a portata di click

Anteprima richiesta preventivo gratuito GLASS RADAR

Ritrovarsi con un cristallo danneggiato, o peggio ancora del tutto compromesso, mentre si è in viaggio, magari lontani dalla propria officina di fiducia, è uno degli inconvenienti più irritanti, e potenzialmente pericolosi, per un automobilista.

Da oltre 10 anni Rapidglass lavora per rendere questo inconveniente meno sgradevole.

Abbiamo migliorato l’offerta, la nostra rete è diventata davvero capillare e siamo in grado di fornire ai nostri RG Point il ricambio giusto e di primo impianto in maniera più che tempestiva.

Ma non possiamo essere a bordo di ogni auto per aiutare ogni automobilista. Oppure no?

Siamo partiti proprio dall’ambizione di rendere la nostra esperienza e la qualità dei servizi offerti dalla nostra rete accessibili a tutti; a portata di mano.

Ci siamo accorti che, in realtà, la soluzione che stavamo cercando l’avevamo già in tasca: attraverso gli smartphone l’assistenza Rapidglass è in ogni momento disponibile per gli automobilisti che si trovano in difficoltà.

 

Preview sito GLASS RADAR su pc Macbook pro

Cos’è GLASS RADAR

GLASS RADAR è un servizio che mettiamo a disposizione degli automobilisti privati attraverso una web app in grado di sfruttare le potenzialità della geolocalizzazione.

In qualsiasi punto del territorio ci si trovi basta collegarsi all’applicazione attraverso il browser (non serve installare nulla) per individuare l’RG point più vicino e ottenere un preventivo davvero conveniente per la riparazione o sostituzione dei cristalli.

 

OTTIENI UN PREVENTIVO

I nostri interventi sono sempre convenienti

 

Come funziona GLASS RADAR

Ricerca tramite targa GLASS RADAR cristalli auto nera

Per i clienti

Abbiamo cercato di rendere l’accesso all’assistenza il più semplice possibile. In una situazione critica tutti noi abbiamo bisogno di strumenti semplici ed efficaci. Per questo l’unico dato che chiediamo a chi utilizza GLASS RADAR è la targa.

A tutto il resto pensa la sala controllo Rapidglass. Attraverso il numero di targa, infatti, può risalire con assoluta precisione al cristallo giusto, quantificare i costi e i tempi dell’intervento e sottoporre al cliente un preventivo, davvero vantaggioso.

Il preventivo è sempre gratuito. Al cliente che sceglie di accettarlo non resta che recarsi all’appuntamento stabilito presso l’RG point selezionato.

Anche il pagamento è facile: il cliente può effettuarlo direttamente in officina alla consegna, e dopo la prima fase di test potrà farlo anche online, tramite carta o bonifico.

Per i centri convenzionati

GLASS RADAR si integra in modo perfetto con i metodi di gestione già in uso negli RG Point.

A questo punto infatti è la sala controllo a occuparsi di mediare le richieste e le esigenze del cliente con l’operatività delle officine convenzionate. E sempre la sala controllo si occupa di ogni aspetto amministrativo.

GLASS RADAR quindi è un ulteriore strumento attraverso cui Rapidglass vuole valorizzare la sua rete di centri convenzionati, mettendoli nelle condizioni migliori per svolgere il proprio lavoro.Ventosa blu Rapidglass per sostituzione - riparazione cristalli auto

Le officine potranno infatti concentrarsi sulla propria prestazione dal momento che le interazioni pre e post-vendita sono ridotte al minimo.

In più GLASS RADAR offre agli RG point la possibilità di essere trovati dagli automobilisti in modo immediato ed efficace.

Convenienza assicurata

Ma perché gli automobilisti dovrebbero scegliere GLASS RADAR?

Le motivazioni sono tante: la qualità e rapidità degli interventi che le nostre officine convenzionate sono in grado di offrire. La facilità di trovare assistenza in modo veloce e nelle vicinanze, anche se magari ci si trova lontani dal proprio territorio; anche se è notte o un giorno festivo. Per questo è fondamentale contare sulla capillarità della rete che con gli RG point e gli Arval Premium Center e Arval Center, è in grado di coprire l’intero territorio nazionale.

Per i nostri potenziali clienti tutto questo è di sicuro vantaggioso, ma vogliamo riservare a loro davvero il miglior trattamento sul mercato.

Copertura cristalli 24 mesi GRATIS anche senza assicurazione

Per questo abbiamo pensato di offrire anche agli automobilisti che non abbiamo previsto una copertura assicurativa specifica per i cristalli gli stessi vantaggi di cui altri utenti usufruiscono.

Sarà possibile accedere ai nostri servizi di riparazione e sostituzione senza una copertura assicurativa specifica, ma non è tutto. Se nei 2 anni successivi al nostro intervento il cliente dovesse subire un nuovo danno allo stesso cristallo sostituito, il nuovo intervento sarà completamente a carico di Rapidglass.

GLASS RADAR quindi non sarà soltanto d’aiuto agli automobilisti in una situazione d’emergenza, ma un punto di riferimento certo per ogni problema che riguarda i cristalli.

 

PROVA GLASS RADAR

Vuoi capire meglio come funziona? È facile, è gratis…

 

Mettici alla prova

Il lancio del marchio GLASS RADAR coincide anche con una fase di test di tutte le funzionalità del sistema di preventivazione gratuita.

In questo periodo solo utenti selezionati avranno la possibilità di accedere al portale ed esplorare in anteprima tutte le sue funzioni.

Ti invitiamo quindi ad accedere a glassradar.com e fare una prova.

 

 

Ogni considerazione, suggerimento, impressione è per noi una risorsa preziosa! Se hai ancora un momento, dopo aver testato GLASS RADAR compila il questionario e facci sapere come possiamo migliorare ulteriormente il servizio: